Scopri la nostra cessione del quinto. Richiedi qui il tuo prestito!

Il finanziamento è rivolto a pensionati in convenzione INPS, lavoratori assunti a tempo indeterminato da aziende SpA/Srl con più di 15 dipendenti, dipendenti pubblici/statali/parapubblici

Guarda il video e scopri quanto è semplice sottoscrivere il tuo finanziamento con la firma digitale

Banca Sistema, specializzata nella cessione del quinto con il brand QuintoPuoi, ti offre l’opportunità di richiedere un finanziamento tutto online senza recarti in filiale e senza dover incontrare il commerciale di zona.

Questa innovazione, nata all’interno del processo di digitalizzazione della banca e accelerata dall’emergenza sanitaria Covid19, mira a tutelare te e tutte le persone coinvolte nel processo di autorizzazione del finanziamento, consentendoti di gestire tutta la procedura di autenticazione online comodamente da casa tua.

Dovrai semplicemente seguire le istruzioni che il team QuintoPuoi ti invierà via mail insieme al link da cliccare per accedere al portale online. Sarà facile e immediato sottoscrivere da remoto tutta la documentazione necessaria all’attivazione del tuo finanziamento!

 

Un consulente QuintoPuoi ti supporterà in tutte le fasi di gestione della pratica online, che possiamo riassumere in:

1) FASE PRELIMINARE

Sottoscrizione dei consensi privacy

Riceverai sul cellulare un SMS con codice OTP (One Time Password) da inserire nella piattaforma online per sottoscrivere i consensi privacy. Successivamente riceverai un preventivo nominale

2) FASE ISTRUTTORIA

Video-riconoscimento

Verrai quindi guidato sulla piattaforma ai fini della tua identificazione attraverso un sistema di video-riconoscimento a distanza, oppure tramite i tuoi accessi personali SPID o eventualmente tramite CIE (carta identità elettronica).

3) FASE EMISSIONI DOCUMENTI

Sottoscrizione contratto

Potrai accedere alla piattaforma per l’ultima volta per autorizzare la proposta contrattuale con la tua firma digitale e quindi finalizzare la tua richiesta di finanziamento

Per accedere al servizio è sufficiente disporre di uno smartphone o di un pc comprensivo di videocamera e microfono. Per accedere allo SPID saranno inoltre necessarie le tue credenziali personali mentre per utilizzare la Carta d’identità elettronica (CIE) dovrai avere con te il Pin e un lettore di smart card. La piattaforma è agile e intuitiva.

Accedi anche tu in modo semplice e sicuro alla liquidità che cerchi attraverso la piattaforma digitale QuintoPuoi.

 

Banca Sistema è sempre più vicina a te!

Messaggio con finalità promozionali. QuintoPuoi è un prodotto di Banca Sistema S.p.A.. Per informazioni economiche e contrattuali fare riferimento alle “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” (SECCI). La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione di Banca Sistema S.p.A.